Scaldacqua murale a gas

Uno dei modelli di scaldacqua murale a gas Ferroli più venduto è lo SkyF che, essendo di semplice concezione, ha sempre costituito una valida scelta per chi avesse bisogno di produrre quantità di acqua calda sufficienti per abitazioni di medie e piccole dimensioni.

scaldacqua murale zephiro

Uno dei modelli di scaldacqua murale a gas Ferroli più venduto è lo SkyF che, essendo di semplice concezione, ha sempre costituito una valida scelta per chi avesse bisogno di produrre quantità di acqua calda sufficienti per abitazioni di medie e piccole dimensioni.

Scaldacqua Ferroli Murale: Skye F a gas

Questo modello di scaldacqua a gas ha la caratteristica di produrre in maniera istantanea l’acqua calda. la sua camera stagna ne permette un’installazione sia in interno che in esterno e può essere alimentato, oltre che con metano, anche con gpl nel caso di abitazioni non fornite dalla rete pubblica.

  • Scambiatore a geometria compatta interamente in rame.
  • Camera di combustione anticorrosione
  • quadro comandi digitale con autodiagnosi
  • Portata termica modulante.
  • Dimensioni compatte e peso contenuto.
  • Disposizione degli organi interni in modo tale che tutto sia facilmente raggiungibile dal frontale, così da assicurare la più ampia agilità di intervento da parte del Centro Assistenza.
TALENTTALENT
Portata termica nominale (Pn)kW24,4
Portata termicakW26,8
Potenza termica minima sanitariakW9,3
Pressione massima di eserciziobar10
Produzione sanitaria massimaΔt 25°Cl/min14
Δt 35°Cl/min10
Regolazione temperatura sanitariamin°C40
max°C55
Peso a vuotokg33
Grado di protezioneIPX4D

SCARICA IL MANUALE FERROLI SKY

Anomalie e codici di errore scaldabagnoFerroli Sky F

Grazie all’autodiagnosi che Ferroli ha previsto in questo modello, eventuali anomalie saranno evidenziate dal modello Sky F per mezzo di codici di errore che saranno stampati sul display digitale.

Alcuni condizioni tecniche, purtroppo, richiederanno il passaggio di un tecnico che potrà rimettere in funzione lo scaldacqua. Per autarvi a comprendere il problema di fronte al quale potreste trovarvi, abbiamo comunque deciso di indicare qui i codici di errore più frequenti:

  • errore A01 : indica mancata accensione del bruciatore, mancanza di gas o anomalia elettrodo di rivelazione/accensione
  • errore A03 : segnala intervento della protezione di sovratemperatura a causa del sensore sanitario danneggiato o per mancanza di circolazione d’acqua
  • errore A06 : indica mancanza fiamma dopo tentata accensione a causa di bassa pressione nell’impianto gas o a causa di una taratura pressione minima bruciatore
  • errore A16 : anomalia valvola gas a causa di cablaggio interrotto oppure direttamente Valvola gas difettosa

Manutenzione e assistenza scaldacqua murale Ferroli

Il nostro miglior consiglio è quello di sottoporre lo Sky F ad una manutenzione ordinaria ogni anno, così da averlo sempre in ordine e non a rischio rotture. L’assistenza vi sarà utile, così, solo in caso di problemi tecnici improvvisi: se la funzione reset (scarica su il manuale) non riuscisse a farlo ripartire, purtroppo occorrerà l’aiuto di un esperto per assistenza ferroli a domicilio.

Potrebbero interessarti anche:

Menu