Caldaia Ferroli DOMIprojetc

Conosciamo bene il modello Ferroli Domiproject di cui vi descriviamo le caratteristiche. interveniamo sui suoi problemi tecnici e codici di errore di cui vi diamo diagnosi generica per quelli più comuni

Caldaia Ferroli Domiproject

Tra le soluzione su mercato per le caldaie murali compatte di tipo atmosferico, con la predisposizione per gli impianti a pannelli solari, una linea che assicura un ottimo rapporto tra qualità e prezzo è certamente la Ferroli DOMIprojetc.Conosciamo bene il modello, interveniamo sui suoi problemi tecnici e codici di errore di cui vi diamo diagnosi generica per quelli più comuni.

Ferroli Domiproject: Caratteristiche Invidiabili

Tutti i modelli di caldaie murali Ferroli DOMIproject è tra quelli sono progettati per avere le migliori prestazioni adoperando la tecnologia più affidabile e semplice a vostra disposizione grazie ad:

  • Uno scambiatore bitermico di calore in rame a geometria compatta.
  • Una produzione di acqua calda sanitaria istantanea e predisposta per essere combinata a impianti pannelli solari.
  • Una modulazione elettronica di fiamma in riscaldamento e in sanitario.
  • Un pannello dei comandi analogico con LED di segnalazione.
  • La funzione ECO/Comfort che combina il confort di un impianto efficiente con il risparmio energetico nella produzione di acqua sanitaria.
  • Un sistema di antibloccaggio pompa del circuito riscaldamento.

<

Installazioni in Esterno o dentro Casa

Queste caldaie murali compatte di tipo atmosferico a combustione tradizionale, sono ideali anche per installazioni esterne, in luoghi parzialmente protetti fino a temperature di -5°C, e si dividono in:

  • C24 con camera aperta a tiraggio naturale 24 kW
  • F24 con camera stagna a tiraggio forzato 24 kW

Eseguiamo installazioni di caldaie per sostituire vecchi modelli e procedere all’ammodernamento del vostro impianto di riscaldamento.

Dimensioni e Qualità Ferroli

Entrambe le gamme con dimensioni veramente compatte (con grandezze massime di 763mm di altezza, 400mm larghezza, e 230mm di profondità) hanno una certificazione di tre stelle nel rendimento energetico secondo lo standard 92/42 EEC.

Sai pensando all’energia Solare?

Una soluzione già predisposta all’uso di pannelli solari può essere una scelta che alla lunga si rivelerà certamente molto economica e performante. Infatti, anche se oggi, la nostra abitazione, non ha pannelli solari, in futuro potremo sfruttare anche questa fonte energetica alternativa per alimentare la nostra caldaia senza per questo doverla sostituire.

Il tuo Punto di riferimenti per i Prodotti Ferroli

Anche se sono prodotti garantiti dal marchio Ferroli DOMIproject, essi richiedono, in ogni fase della propria vita, acquisto, installazione, assistenza ed eventuale riparazione, la mano di tecnici esperti e qualificati.
Un grande marchio solamente affidato alle mani giuste sin dalla sua installazione rende al meglio.
Puoi contattarci velocemente. Non esitare a chiedere un preventivo o supporto tecnico in caso di errori e malfunzionamenti.

Codici errore Ferroli Domiproject

Saranno di certo aiuto questo diagnosi generiche in merito ai codici di errore che più comunemente il nostro centro assistenza caldaie ha risolto sul modello Domiproject.

  • codice errore A01: indica Mancata accensione del bruciatore per Mancanza di gas, presenza di aria nelle tubazioni, presenza di un’anomalia sull’elettrodo di rivelazione/
    accensione, difetto alla Valvola gas, o per scarsa potenza di accensione
  • codice errore F05: segnala anomalia sui parametri scheda a causa di errata configurazione, oppure un’anomalia al ventilatore o il suo cablaggio guasto, oppure un difetto al ventilatore o, in ultimo, un danno alla scheda stessa.
  • codice errore F11 che indica un’anomalia al sensore sanitario il quale può essere danneggiato, in corto circuito, o con calbagggio interrotto.
  • codice errore F43 che indica l’intervento in protezione dello scambiatore a causa di mancanza di circolazione di acqua o presenza di aria nell’impianto

In qualunque momento, puoi fissare un appuntamento a domicilio con i nostri tecnici, sempre aggiornati e pronti a suggerirti le soluzioni migliori, solamente in base alle tue esigenze abitative ed economiche.

Potrebbero interessarti anche

Menu