Caldaie Ferroli Divatech D

Conosciamo da tempo la Ferroli Divatech su cui eseguiamo interventi. Vi descriviamo le caratteristiche tecniche insieme alle cause di alcuni codici di errore più comuni.

Caldaia Ferroli Divatech

Se vuoi prenderla in considerazione per un’installazione in esterno ti consigliamo di scorrere le caratteristiche tecniche qui riportate. La Divatech è una caldaia murale a camera aperta che Ferroli propone in gamma. La conosciamo da tempo, eseguiamo interventi su di essa e conosciamo anche cosa causa alcuni tra i codici di errore più comuni. Ve ne diamo una diagnostica generica insieme alla disponibilità del nostro centro assistenza per un intervento a domicilio.

Caldaia Ferroli Divatech : caratteristiche tecniche

PUNTI DI FORZA: – Scambiatore primario di calore a geometria compatta interamente in rame – Produzione istantanea di acqua calda sanitaria con scambiatore sanitario a piastre dedicato – By-pass di serie – Abbinabile al cronocomando remoto modulante

VANTAGGI DI DIVATECH D:

– ECS (Evolved Combustion System) controllo elettronico della combustione a garanzia del funzionamento ottimale al variare del carico termico e delle caratteristiche dello scarico fumi – Funzionamento a temperatura scorrevole tramite sonda esterna opzionale – Sistema ECO/COMFORT per una rapida produzione dell’acqua calda sanitaria – Predisposizione impianti solari: predisposta per la produzione di acqua calda sanitaria combinata con impianti a pannelli solari

DIVATECH D F 24F 32
Potenza termica nominale riscaldamento (Pn)MinKw7,29,9
MaxKw24,032,0
Portata termicaMinKw8,311,5
MaxKw25,834,4
Potenza termica utile sanitariakw2432
Rendimento (Pn)%90,591
Produzione sanitaria massimaΔt 30°Cl/min11,415,2
Δt 25°CL/min13,718,3
Peso a vuotokg3235
Grado di protezioneIPX5DX5D
CODICEMETANOGPL0AEF4IWA 0AEF4KWA0AEF7IWA 0AEF7KWA

 

Codici di errore Ferroli Divatech

Il nostro Centro assistenza tecnico opera da anni per interventi anche sul modello Divatech. Risolviamo il blocco della caldaia causato da ogni condizione tecnica e anomali. Con l’aiuto dei nostri esperti vi diamo diagnosi generica di alcuni dei codici di errore più comuni secondo le statistiche della nostra Amministrazione.

  • codice errore A09 che indica anomalia alla valvola gas che potrebbe avere cablaggio interrotto oppure essere direttamente difettosa
  • codice errore F20 secondo cui è presente un’anomalia sul controllo combustione a causa di problemi al ventilatore, al Diaframma oppure allo scarico fumi (canna fumaria)
  • codice errore F35 che indica una frequenza di rete anomala. si ipotizzano problemi alla rete elettrica
  • codice errore F39 secondo cui c’è anomalia sulla sonda esterna a causa di un suo danneggiamento permanente, un corto circuito al cablaggio, oppure il suo scollegamento completo.
Menu